Descrizione dell'immobile
Nel centro storico di Lecce presso Porta Napoli DAMA immobiliare vende grande abitazione al piano terra in Palazzotto d'epoca.
L'abitazione accede dal civico 41 tramite il portone comune del palazzotto in un bellissimo atrio per metà coperto, a sinistra si entra nell'abitazione composta da n. 6 stanze con bellissime volte a stella alte 5 metri e pavimenti in "cementine colorate in perfette condizioni.
Oltre ai servizi, l'abitazione possiede un porticato retrostante che era adibito al ricovero di cavalli in quanto ancora sono presenti le mangiatoie rimaste integre e il pavimento di "chianche" tipiche salentine. Un grande portone in legno e ferro accede in un piccolo giardinetto pieno di piante.
Attualmente l'appartamento è catastalmente unificato con una piccola abitazione adiacente di 4 stanze che hanno accesso dal civico 43 che sarà frazionata dall'appartamento oggetto di vendita (in planimetria contornato di rosso) e identificata catastalmente e che volendo potrà essere acquistato con un prezzo a parte.
La porzione di appartamento in vendita è affitata fino al 31 gennaio 2025 con un reddito annuo di € 8,400.
La posizione dell'immobile e la maestosità del palazzotto rendono l'acquisto un ottimo investimento per chi alla fine del contratto di affitto vorrà utilizzarla come struttura turistica.



Dettagli
- Tipo: Appartamento
- Categoria: Residenziale
- Piano: terra di 2 piani
- Superficie: 250 mq
- Stato: Da ristrutturare
- Bagni: 2
- Cucina: abitabile
Planimetria
Dimensioni | File | |
1° File | 106,44 KB |
![]() |