Cod. A3084

Appartamento con Terrazza a livello presso Porta san Biagio

  • In vendita
    • 4 Letti
    • 2 Bagni
    • 250 mq
  • 210.000 €   840 €/mq

Descrizione dell'immobile

Appartamento con Terrazza a livello presso Porta san Biagio

In zona Leuca, in una delle zone più richieste della città, a breve distanza da Porta San Biagio, DAMA Immobiliare propone in vendita un ampio appartamento al primo piano con ascensore, situato in uno stabile signorile degli anni ’70.

L’immobile, di circa 300 mq. commerciali, si distingue per la sua generosa metratura e si compone attualmente di un grande salone doppio, quattro camere da letto, cucina abitabile, due bagni, ripostiglio, balconi fronte strada e una spaziosa terrazza esclusiva a livello sul retro di mq. 140.

L'appartamento è da rivedere in quanto è rimasto immutato dalla data di realizzazione ma in buono stato.
La metratura generosa e la disposizione degli spazi offrono diverse possibilità di utilizzo.

E’ possibile frazionare l’appartamento in due unità abitative indipendenti, entrambe con accesso alla terrazza anch'essa frazionabile. In alternativa, per la posizione in cui si trova, si presta perfettamente alla realizzazione di uno studentato o di una struttura ricettiva (B&B o affittacamere).

La grande terrazza rappresenta un vero valore aggiunto, permettendo di creare una zona living all’aperto, con tavolini, ombrelloni e spazi relax per gli ospiti.

Con un prezzo a parte si possono acquistare due box auto posti al piano stradale sotto il palazzo.

La zona è altamente servita, con la presenza di negozi, supermercati, uffici, scuole e fermate dei mezzi pubblici. La vicinanza al centro storico e alla stazione rende l'immobile particolarmente interessante sia per uso residenziale che per investimento.

Per maggiori informazioni contattare DAMA immobiliare tel. oppure al cellulare la nostra sede è a Lecce, in via Leuca n. 221. Siamo aperti dal Lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00, il sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00. Ci occupiamo dal 1993 della vendita e locazione di immobili come appartamenti, ville, uffici, negozi ed altro site in Lecce e provincia. Siamo disponibili ad effettuare gratuitamente e senza impegno la valutazione del Vostro immobile, contattateci.

 


       

Dettagli

  • Tipo: Appartamento
  • Categoria: Residenziale
  • Piano: primo di 6 piani
  • Superficie: 250 mq
  • Stato: Da ristrutturare
  • Bagni: 2
  • Cucina: abitabile
  • Box: si

Planimetria

Dimensioni File
1° File 56,72 KB

Richiedi un appuntamento

DA.MA. Immobiliare

DA.MA. Immobiliare
Italia
Lecce Puglia 73100 via Pantelleria 27
Appartamento con Terrazza a livello presso Porta san Biagio In zona Leuca, in una delle zone più richieste della città, a breve distanza da Porta San Biagio, DAMA Immobiliare propone in vendita un ampio appartamento al primo p... https://www.damaimmobiliare.it/public/immobili/01a_1_2_3_4_5_6_7_8_9.jpg
https://www.damaimmobiliare.it/images/uploads/logo.png
Appartamento in vendita a Lecce - via Pantelleria 210000 0832346886
Lecce Puglia 73100 via Pantelleria 27
https://www.damaimmobiliare.it/public/immobili/01a_1_2_3_4_5_6_7_8_9.jpg
Appartamento con Terrazza a livello presso Porta san Biagio In zona Leuca, in una delle zone più richieste della città, a breve distanza da Porta San Biagio, DAMA Immobiliare propone in vendita un ampio appartamento al primo p... Appartamento in vendita a Lecce - via Pantelleria